PRODUZIONE BHR. Sempre sotto controllo.

Il processo produttivo dei caschi BHR, dal ricevimento delle materie prime al controllo e confezionamento finale del prodotto, è controllato da tecnici qualificati della BHR.

Con questo controllo diretto si assicurano i più elevati standard qualitativi e un incessante miglioramento delle tecniche di produzione.

 

Ciclo Produttivo

Tutte le fasi del ciclo produttivo dei caschi BHR avvengono all’interno di aziende all’avanguardia e leader nella produzioni di caschi.

Dal ricevimento delle materie prime al controllo e confezionamento finale del prodotto, una squadra composta da personale competente e qualificato , assicura con il proprio impegno la costante evoluzione delle tecnologie di produzione, un servizio adeguato e curato alla clientela e la salvaguardia dei più elevati standard qualitativi.

 

Omologazioni

Tutti i modelli sono conformi alla normativa internazionale UNI/ECE 22-05.

 

Design

L’ideazione di nuovi modelli, il loro design sempre più moderno, nonché la corretta gestione dei processi di sviluppo e progettazione sono gli aspetti in assoluto più importanti e delicati dell’attività di BHR.


Ricerca & Sviluppo

Il reparto Ricerca & Sviluppo di BHR è dotato di un laboratorio altamente qualificato dove è possibile effettuare test di qualità e sperimentare nuovi materiali per la realizzazione di calotte o tessuti per gli interni, nuovi meccanismi di chiusura e tutto ciò che possa garantire che il prodotto finale sia sempre di altissima qualità ed elevata sicurezza.